Mercato Cagliari, idea Pulgar: il nuovo attaccante arriva dall’Empoli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari è pronto a entrare nel vivo con l’affondo reale e concreto su un nuovo centrocampista e un nuovo attaccante. Tutto partirà dal piano cessioni, con il club isolano pronto a salutare in maniera definitiva Godin, Nandez e Caceres.

Tripla cessione immediata per cercare di risparmiare sul monte ingaggi e incassare circa 35-40 milioni dalla cessione del centrocampista uruguaiano. Nandez piace particolarmente a Inter e Roma, ma non è escluso che l’ex Boca Juniors possa trasferirsi subito in Premier League.

Per quel che riguarda i prossimi acquisti, invece, occhi puntati su Pulgar, poco utilizzato da Italiano alla Fiorentina e pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Nessun contatto ufficiale tra le parti, ma i rossoblù inseguono il centrocampo cileno già da diversi anni.

Mercato Cagliari, Pulgar più Baselli: in attacco idee Mancuso o Lamantia

Dopo gli acquisti ormai certi di Lovato e Goldaniga, il Cagliari punterà anche a sistemare il centrocampo. Possibile affondo su Pulgar, ma attenzione anche all’affare Baselli, ormai vicinissimo al club rossoblù. Da monitorare anche la situazione legata al nuovo attaccante.

Non è escluso che il Cagliari possa affondare il colpo per due attaccanti. Il nuovo centravanti potrebbe arrivare dall’Empoli, con Mancuso o Lamentia possibili obiettivi del mercato di gennaio. Per quel che riguarda il ruolo di vice Joao Pedro, invece, piace Satriano dell’Inter. L’attaccante arriverebbe in Sardegna con la formula del prestito secco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!