Mercato Cagliari, idee Pinamonti e Fazio: Simeone verso la cessione

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cagliari – Il Cagliari si prepara a definire la cessione di Nandez all’Inter per poi valutare le nuove strategie in vista della fase calda del calciomercato. Il centrocampista uruguaiano vestirà nerazzurro in cambio di un’offerta cash decisamente importante, più il cartellino di Nainggolan a titolo definitivo.

Una cessione che permetterà agli isolani di investire sul mercato e puntellare la rosa da regalare a Semplici in vista della prossima stagione. Non solo Nandez: nelle ultime ore starebbero trovando conferme le voci sulla possibile cessione di Simeone. L’attaccante argentino piace a diverse squadre di Serie A, ma il Marsiglia (come riporta Sportitalia) sarebbe balzato in testa per la corsa all’ex centravanti di Fiorentina e Genoa.

15 milioni la valutazione fatta dal Cagliari, il club francese potrebbe decidere di mettere sul piatto un’offerta da circa 11-12 milioni di euro. Qualora Simeone dovesse decidere di lasciare i rossoblù, gli isolani potrebbero puntare con forte decisione su Pinamonti, il quale potrebbe arrivare in Sardegna nell’affare Nandez.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, quanto vale la cessione di Nandez: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

Mercato Cagliari, obiettivi e nuove strategie per la difesa: spuntano Fazio e Juan Jesus

Come accennato nei giorni scorsi, il Cagliari potrebbe puntare con forte decisione su Fazio qualora dovesse dire addio a Godin. Il ds Capozucca, come riportato a inizio estate, ha confermato l’insostenibilità dell’attuale ingaggio del difensore uruguaiano con apertura totale alla possibile cessione.

Il Cagliari osserva molto attentamente sia Fazio, attualmente in forza alla Roma, con contratto in scadenza nel 2022, ma attenzione anche a Juan Jesus, svincolato e possibile affare a costo zero. Per quel che riguarda l’attacco, come detto, Pinamonti potrebbe vestire rossoblù in caso di addio a Simeone: più defilati i profili di Lapadula, Zaza e Defrel.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!