Mercato Cagliari, Simeone e Godin verso l’addio. Idee Defrel e Nzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari è pronto a decollare con il ritorno di Nainggolan. Il centrocampista belga è pronto a riabbracciare i rossoblù a titolo definitivo: accordo vicino con l’Inter e Semplici è pronto ad avere nuovamente a disposizione il suo centrocampista. Grinta, personalità e temperamento: il Cagliari è pronto a rinforzare il centrocampo in maniera totale dopo l’arrivo di Strootman.

Fumata bianca vicina per Nainggolan, ma attenzione al piano cessioni. Godin vorrebbe restare in Sardegna, ma il Cagliari potrebbe spingere per l’addio considerato il suo oneroso ingaggio. Sulla via dell’addio anche Simeone: l’attaccante argentino, stando a quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe essere vicinissimo al Marsiglia.

Da valutare anche il futuro di Nandez: l’ex Boca Juniors potrebbe firmare con l’Inter già nei prossimi giorni, anche se nelle ultime ore si sarebbe inserita anche la Roma, pronta a valutare il possibile affondo. 40 milioni di euro le richieste rossoblù, sono attese novità nei prossimi giorni.

www.imagephotoagency.it

Mercato Cagliari, idee Defel e Nzola per sostituire Simeone

Qualora il Cagliari dovesse aprire concretamente alla cessione di Simeone, il club rossoblù potrebbe valutare i profili di Defrel e Nzola come possibili sostituti. Il primo piace particolarmente a Semplici e si sposerebbe alla perfezione sia al fianco di Joao Pedro, sia al fianco di Pavoletti.

Per quel che riguarda Nzola, invece, attualmente non ci sono stati contatti diretti tra le due società e con l’entourage del giocatore, ma l’attaccante francese potrebbe rappresentare il giusto profilo per potenziare l’attacco rossoblù, dando una valida alternativa a Pavoletti. Per quel che riguarda la difesa, invece, no al ritorno i Rugani: restano in piedi le piste Juan Jesus e Fazio.

Mercato Cagliari, la probabile formazione 2021/2022: oggi giocherebbe così

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni A; Nandez (NAINGGOLAN), Marin R, STROOTMAN, Rog, Lykogiannis/DALBERT; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!