Mercato Cagliari, pazza idea Lazaro: Simeone può restare, la verità su Diego Costa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari è pronto a entrare nel vivo partendo dal piano cessioni. Il club rossoblù, salvo clamorosi colpi di scena, dirà addio a Nandez già nel corso dei prossimi giorni. Il centrocampista uruguaiano sarebbe pronto a dire sì alla corte dell’Inter: 40 milioni la richiesta del Cagliari, circa 30 milioni l’offerta nerazzurra compresa di contropartite.

Non solo Nandez, punto interrogativo anche per quel che riguarda il futuro di Godin e di Simeone. L’ex difensore dell’Inter e Atletico Madrid piace particolarmente al Besiktas, pronto ad accontentare le richieste isolane. Possibile addio anche per Simeone, valutato circa 15 milioni di euro e oggetto del desiderio del Marsiglia. Occhio anche al possibile inserimento del Bologna e del Torino.

Piano cessioni già programmato, ma attenzione anche ai nuovi obiettivi di mercato e ai possibili acquisti. Il Cagliari potrebbe valutare l’affondo su Lazaro, anche se l’esterno dell’Inter sarebbe ormai a un passo dal trasferimento in Bundesliga. La società isolana, però, andrà alla ricerca di un nuovo esterno destro da affiancare a Zappa soprattutto dopo il possibile addio di Nandez.

www.imagephotoagency.it

Mercato Cagliari, obiettivi, cessioni e acquisti: la verità su Diego Costa e l’idea Lazaro

Come evidenziato nelle ultime ore, il Cagliari avrebbe sondato timidamente la pista Diego Costa. L’ex attaccante dell’Atletico Madrid, attualmente svincolato, potrebbe valutare l’inizio di una nuova avventura approdando per la prima volta in Serie A. I rossoblù osservano interessati, ma le possibili e onerose richieste del centravanti classe 1988 potrebbero stoppare sul nascere la potenziale trattativa.

Lazaro, come detto, potrebbe rappresentare il giusto identikit per la corsa di destra, anche se attualmente non c’è stato nessun contatto tra le parti. Il Cagliari tenterà l’affondo su un profilo simile: un esterno destro abile nell’attaccare la fascia e adattabile sia in caso di 3-5-2, sia in caso di difesa a quattro.

Mercato Cagliari, la probabile formazione 2021/2022: oggi giocherebbe così

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni A; Nandez, Marin R, STROOTMAN, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!