Mercato Cagliari, beffa Scamacca: spuntano Supryaga e Lapadula

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari potrebbe entrare nel vivo nelle ultime ore con l’affondo reale e concreto su un nuovo centravanti dopo l’addio di Simeone, trasferitosi al Verona. Sfumato definitivamente Scamacca, il quale resterà al Sassuolo agli ordini di Dionisi. Il tecnico neroverde ha annunciato di voler puntare forte su di lui.

Isolani beffati last minute, ma pronti a valutare nuove opportunità nelle ultime ore. Tiene banco il nome di Supryaga della Dinamo Kiev, ma tutto dipenderà dalle richieste economiche del club ucraino. Massima attenzione anche al profilo di Lapadula, mentre restano più complicate le operazioni Zaza e Inglese, i quali sembrerebbero essere destinati a rimanere al Torino e al Parma.

Il Cagliari dovrà spingere il piede sull’acceleratore per cercare di puntellare e completare il reparto offensivo e per regalare a Semplici una valida alternativa a Pavoletti. Difficile anche arrivare a Piccoli dell’Atalanta, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, resterà in maglia nerazzurra.

www.imagephotoagency.it

Mercato Cagliari, caccia al nuovo attaccante: idea Lapadaula, in difesa si allontana Dragusin

Per quel che riguarda le ultime ore di calciomercato, il Cagliari preparerà il terreno per l’affondo su un nuovo attaccante. Lapadula resta un’idea concreta, ma attenzione anche al possibile ritorno di fiamma su Lasagna del Verona, altra operazione decisamente complicata considerato il no secco da parte di Di Francesco.

In difesa si attente l’ufficialità dell’affare Caceres, mentre la trattativa con la Juventus per Dragusin si sarebbe complicata in maniera quasi definitiva. Il giovane centrale difensivo bianconero potrebbe essere ceduto all’esterno con la formula del prestito secco. Si deciderà tutto nelle ultime ore dell’ultimo giorno di mercato.

Cessioni Cagliari, le trattative dell’ultimo giorno di calciomercato: Farias verso il Monza

Come sottolineato dai colleghi di Sportitalia, il Cagliari sarebbe pronto ad aprire alla cessione di Farias. L’attaccante piace parecchio al Monza, pronto ad avanzare un’offerta ufficiale nelle ultime ore di mercato. L’esterno offensivo brasiliano è pronto a dire addio nuovamente ai colori rossoblù.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!