Cagliari, per la difesa piace Dragusin: si lavora a uno scambio col Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cagliari – Quando mancano solo due settimane alla fine del calciomercato, il Cagliari sembra voler spingere sull’acceleratore per recuperare a quanto non fatto finora. Il campanello d’allarme è stata la trattativa sfumata con Nainggolan che, proprio in queste ore, è stato ufficializzato dall’Anversa.

Se a centrocampo l’obiettivo numero uno per rimpiazzare il belga è Pobega, si intensificano anche gli sforzi per rinforzare la difesa che al momento ha gli uomini contati e che potrebbe fare i conti con la partenza di Godin, il cui ingaggio è ormai insostenibile per le casse sarde.

Sono tanti i nomi che si fanno per la retroguardia rossoblù, ma i maggiori contatti sono con la Juventus e vedono come protagonista il giovane e promettente Dragusin. Il centrale classe 2002, che in un primo momento sembrava poter rientrare nell’affare Locatelli, cerca un’occasione per mettersi in mostra e nella prossima settimana potrebbe arrivare la fumata bianca.

www.imagephotoagnecy.it

Mercato Cagliari: possibile scambio in vista col Torino

Il Cagliari però ha bisogno di almeno due rinforzi visto che, rispetto alla passata stagione, c’è Rugani da sostituire e, come detto, Godin è a un passo dall’addio. Proprio per questo motivo il solo Dragusin non basta e l’altro nome nella testa di Capozucca è un altro centrale che gioca a Torino, ma sulla sponda granata.

I rossoblù avrebbero individuato in Izzo il giusto rinforzo per la propria retroguardia, ma è un obiettivo tutt’altro che semplice da raggiungere. L’ex Genoa, infatti, nella parte finale della scorsa stagione sembrava essere tornato ai livelli che lo avevano portato a essere uno dei difensori più interessanti del panorama italiano e Juric non vorrebbe perderlo proprio adesso.

Il Cagliari per convincere Cairo a cedere Izzo starebbe pensando a uno scambio col giovane polacco Walukiewicz. Una trattativa che mei prossimi giorni potrebbe decollare e dare una svolta a un mercato che per i sardi, ma anche per i granata, è stato finora assai deludente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!