Mercato Cagliari, rispunta Zaza e la verità su Pavoletti. E’ fatta per Calafiori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari di gennaio potrebbe partire dalla ricerca di un nuovo centravanti considerando anche l’imminente partenza di Keita Balde per la Coppa d’Africa. Occhi puntati su Zaza, obiettivo del mercato rossoblù già nelle scorse sessione di calciomercato.

Zaza potrebbe lasciare il Torino per abbracciare una nuova avventura che gli consenta di scendere in campo con maggiore continuità e costanza. Il Cagliari osserva interessato, a prescindere dall’evolversi della situazione legata a Pavoletti.

L’ex Napoli, Genoa e Sassuolo, infatti, potrebbe aprire a una sua cessione a gennaio perchè chiuso dalla coppia titolare Joao Pedro-Keita Balde. La partenza per la Copa d’Africa di quest’ultimo, però, potrebbe spingere Pavoletti a restare al Cagliari per giocarsi le sue chance sfruttando il mese di gennaio d’assoluto protagonista.

Mercato Cagliari, Zaza per l’attacco: a centrocampo idee Hernani e Benassi, Pavoletti resta

Il mercato del Cagliari sarà finanziato dalle cessioni di Godin, Nandez e Caceres. La cessione di Nandez permetterà al club isolano di fare cassa dal cartellino, mentre gli addii di Godin e Caceres potrebbe far respirare le casse del Cagliari dal punto di vista del monte ingaggi.

Non solo Baselli, nelle ultime ore il Cagliari starebbe sondando anche la pista Benassi, il quale potrebbe completare la linea dei centrocampista per la seconda parte della stagione. A centrocampo piace anche Hernani, mentre in difesa si aspettano le ufficialità di Lovato e Goldaniga, ormai a un passo dai rossoblù.

In attacco, oltre Zaza, intrigano le suggestioni Kaio Jorge e Satriano. Uno dei due attaccanti potrebbe arrivare in Sardegna solo ed esclusivamente con la formula del prestito secco. Più defilati i profili di Borja Mayoral, Caicedo e Mancuso.

Calafiori-Cagliari, è fatta: si attende l’annuncio ufficiale. Dalbert al Flamengo?

Come riportato da Gianluca Di Marzio, Calafiori vestirà la maglia del Cagliari per i prossimi sei mesi con la formula del prestito secco. Si attendono gli ultimi dettagli prima della definitiva fumata bianca e ufficialità. Calafiori completerà la fascia sinistra di Mazzarri, e non è escluso che gli isolani aprano all’addio immediato di Dalbert, corteggiato dal Flamengo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!