Mercato Cagliari, gennaio: addii onerosi per i sardi, occhi su Tello e Falque

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari di gennaio sarà al centro delle grandi cessioni onerose che il club potrebbe prepararsi ad affrontare nel corso della sessione invernale di calciomercato.
Molti infatti i nomi che potrebbero lasciare la squadra allenata da Mazzarri già a gennaio. Parliamo di calciatori al centro della rosa e fondamentali ad oggi per il club e per la progressione della stagione.

Nandez, talentuoso centrocampista che non sembra trovare la quadra nelle ultime stagioni a Cagliari potrebbe partire già a gennaio in direzione di una big. Su di lui infatti già da tempo i giallorossi di Roma ma soprattutto i neroazzurri dell’Inter pronti ad investire molti soldi sull’uruguaiano.
Anche Godin, connazionale di Nandez sembra pronto a salutare i rossoblù in direzione Spagna per concludere la carriera nella nazione dove si è imposto per anni a Madrid.

Occhio al futuro di Joao Pedro! Capitano della squadra sarda, finito al centro della lista dei desideri di Torino e Lazio per il rinforzo delle proprie zone offensive. I granata soprattutto se Belotti concluderà la sua avventura già nel corso di questo gennaio.
Ultima partenza ma non per importanza è Cragno: il portiere è stimato qua in Italia ma anche in Inghilterra le pretendenti non mancano. Il prezzo? tra i 15 e i 20 milioni.

Mercato Cagliari, gennaio: pronti colpi “d’esperienza”

Ramirez, ex giocatore della Sampdoria e clamorosamente vicino al suo ritorno negli scorsi giorni sempre nel club di Genova, sarebbe il primo obbiettivo di mercato per rimpiazzare Nandez. Sgambetto che potrebbe penalizzare di molto una diretta avversaria come i blucerchiati nella lotta per la zona salvezza.

Interessa anche Mangala, ex difensore di grandi club europei come Everton, Manchester City e Porto al momento si trova al momento svincolato e sarebbe perfetto per ricoprire le orme di Godin con la sua fisicità ed esperienza maturata durante la sua ricca carriera. Piace però anche il giovane Gonzalez, centrale difensivo del Santiago Wanderers e pronto a sbarcare in Europa per diventare grande. 500 mila euro il suo prezzo.

Mercato Cagliari, gennaio: molte idee offensive

L’ex esterno offensivo di Fiorentina e Barcellona Tello, in forza ora al Betis in Spagna. Sembra essere il terminale offensivo perfetto per la squadra sarda che conosce già molto bene il campionato italiano ed ha notevoli doti con la palla al piede. Il prezzo non di mercato si aggira sui 8 milioni di euro per il 30enne.
Sempre sulle fasce, piace molto Perotti. L’ex Roma ora svincolato dopo l’avventura in Turchia potrebbe tornare in Serie A e ritirarsi lasciando il segno in Sardegna.

Anche Falque sembra pronto a tornare a giocare in Serie A! Svincolato anche lui potrebbe fare la differenza nel corso della seconda metà di stagione.
La punta offensiva sostitutiva di Joao Pedro invece sembra possa essere Destro, 30enne in scadenza di contratto al Genoa potrebbe essere in partenza in tempi brevi per altre avventure in Italia dopo Milan, Roma e Bologna il Cagliari potrebbe essere una buona meta per rilanciarsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!