Mercato Cagliari, gennaio: idee Baselli e Zaza, la verità su Kaio Jorge

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari di gennaio potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. A caccia a un nuovo attaccante da affiancare a Joao Pedro, Pavoletti e Keita Balde. Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Zaza, già accostato ai rossoblù nelle scorse sessione di calciomercato.

L’attaccante del Torino potrebbe lasciare i granata in caso di conferma di Belotti fino al termine della stagione. In quel caso, l’ex Juventus e Sassuolo sarebbe chiuso dal capitano del Torino e da Sanabria. Il Cagliari potrebbe tentare l’affondo a gennaio per potenziare la linea offensiva, arricchendo l’attacco rossoblù con un centravanti completo sotto tutti i punti di vista.

Non solo Zaza, occhio anche al possibile interesse per Baselli, fuori dai piani di Juric, e pronto a valutare un possibile addio al Torino già nel corso dei prossimi mesi. Il Cagliari osserva interessato anche se al momento non c’è stato alcun tipo di contatto tra le parti. Baselli potrebbe aprire al possibile addio per ritornare a giocare con costanza e continuità.

Mercato Cagliari, gennaio: obiettivi, acquisti e cessioni, la Juve blocca Kaio Jorge

Ultimo posto in classifica e situazione decisamente complicata in casa rossoblù. Il Cagliari non tenterà l’affondo su Kaio Jorge. La Juventus non lascerà partire l’attaccante brasiliano neanche con la formula del prestito secco per soli 6 mesi. La sensazione è che Allegri punti sul brasiliano in vista dell’immediato presente.

Non solo, il piano rossoblù sarà quello di mettere le mani su profili esperti e abituati a lottare per la salvezza e per situazioni decisamente complicate. Occhio anche al profilo di Hernani, messo ai margini da Ballardini, anche se potrebbe tornare protagonista nel Genoa di Shevchenko. Il Cagliari osserva interessato.

Mercato Cagliari, tre possibili cessioni a gennaio: in bilico anche Pereiro

Il mercato del Cagliari di gennaio sarà smosso anche dalle cessioni. Quasi certo l’addio di Nandez il quale potrebbe fruttare circa 35 milioni di euro ai rossoblù. Il centrocampista piace a Inter, Tottenham e Roma. In bilico anche il futuro di Pereiro, mentre certo l’addio di Farias, il quale si svincolerà in estate a costo zero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!