Mercato Cagliari: per gennaio idee Satriano, Pulgar e nuovo rinforzo dal Milan

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cagliari – Ultima posizione in classifica e allarme totale in casa Cagliari in vista del proseguimento della stagione. Il club isolano sarebbe pronto alla totale rivoluzione già in vista dell’imminente sessione di calciomercato invernale. I rossoblù piomberanno con forte decisione su una seconda punta e un regista di centrocampo.

Satriano resta un’ipotesi reale e concreta. Il giovane attaccante dell’Inter potrebbe vestire rossoblù per arricchire l’attacco di Mazzarri di imprevedibilità e abilità nell’uno contro uno. L’attaccante piace parecchio anche a diverse squadre di Serie B. A centrocampo potrebbe tornare di moda Pulgar, leggermente ai margini alla Fiorentina e pronto a sposare un nuovo progetto che lo metta al centro delle gerarchie.

Nessun contatto tra le due società, ma non è un mistero che il centrocampista cileno piaccia parecchio al club isolano. Non è escluso che il ds Capozucca possa affondare il colpo nel corso dei prossimi mesi. Non solo Pulgar: il Cagliari potrebbe valutare l’affondo anche su una nuova mezz’ala, abile soprattutto negli inserimenti.

www.imagephotoagency.it

Mercato Cagliari: obiettivi, acquisti e cessioni di gennaio, spunta l’idea Pellegri

Idee Pulgar e Satriano, ma attenzione anche al possibile sondaggio con il Milan per il passaggio di Pellegri in rossoblù almeno per i prossimi sei mesi. Un affare in prestito secco che consentirebbe al Cagliari di completare il reparto offensivo e dare una valida alternativa a Mazzarri dal punto di vista del gioco aereo.

Anche in questo caso, nessun contatto ufficiale tra le due società, ma il Cagliari potrebbe valutare il da farsi già nel corso delle prossime settimane. La sensazione è che il club rossoblù possa affondare il colpo per due attaccanti da affiancare a Joao Pedro, Keita e Pavoletti.

Mercato Cagliari, quasi certa la cessione di Nandez a gennaio

Doppio colpo in attacco e a centrocampo, ma attenzione anche al possibile addio di Nandez. Il centrocampista uruguaiano potrebbe lasciare subito la Sardegna di fronte a un’offerta da 35-40 milioni di euro. Occhio al forte interesse dell’Inter, ma attenzione anche alla Roma di Mourinho, pronta a rinforzare l’organico giallorosso in vista della prossima sessione di mercato di gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!