Mercato Cagliari, scelto il nuovo centravanti: la decisione su Pavoletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari di gennaio punterà con forte decisione sulla ricerca di un nuovo centravanti d’area di rigore, capace di presidiare gli ultimi 16 metri con grande carisma e personalità. L’ottimo impatto di Keita Balde dopo il recente ritorno dall’infortunio, potrebbe spingere Pavoletti ancora più ai margini delle scelte di Mazzarri.

Detto questo, la cessione di Pavoletti, almeno per i prossimi mesi, è da ritenersi improbabile, forse quasi impossibile. Il Cagliari avrà bisogno di un reparto offensivo decisamente importante e completo sotto tutti i punti di vista. L’abilità nel gioco aereo di Pavoletti potrebbe rivelarsi decisamente importante anche a gara in corso e nei finali di gara.

Il Cagliari cercherà in ogni modo di rimanere aggrappato alla Serie A. Massima attenzione, però, ai possibili movimenti in entrata. Occhi puntati su Mancuso dell’Empoli, attualmente ai margini nelle scelte di Andrezzoli. L’attaccante potrebbe rivelarsi un ottimo profilo per completare l’attacco rossoblù.

Mercato Cagliari, gennaio: obiettivi, acquisti e cessioni, rispuntano Fazio, Simy e Inglese

Il mercato del Cagliari di gennaio potrebbe puntare forte sulla ricerca di un nuovo centravanti, ma attenzione anche alle strategie difensive. Resta vivo e concreto l’interesse per Fazio, attualmente ai margini della Roma di Mourinho e pronto a sposare un nuovo progetto che lo metta al centro dell’attenzione.

In attacco piace anche Inglese, vecchio obiettivo del mercato rossoblù e attualmente in forza al Parma. Difficilmente il club emiliano lascerà partire il suo centravanti, soprattutto dopo l’addio di Maresca e l’arrivo di Iachini in panchina. Ecco perchè potrebbe tornare di moda Lapadula, ma attenzione anche a Simy, non perfettamente a suo agio nella nuova avventura alla Salernitana. Il Cagliari osserva interessato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!