Mercato Cagliari, svelato il sostituto di Godin: idea Kaio Jorge e cessione a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari partirà dal piano cessioni. Certo l’addio di Godin, in totale rotta con la società e pronto a salutare la Sardegna già nel corso delle prossime settimane. Il difensore potrebbe far ritorno in Liga per concludere la carriera. Occhio anche agli addii di Caceres e Nandez. Il primo potrebbe restare in Serie A, il secondo andrà via solamente in caso di offerta irrinunciabile.

Nandez piace a Napoli e Inter, ma il Cagliari dirà sì solamente a offerta pari o superiori ai 35-40 milioni di euro. Chi sostituirà Godin al centro della difesa? Impossibile arrivare a Rugani. Difficilmente la Juventus aprirà all’addio del centrale difensivo in vista della seconda parte di stagione.

Restano in pole i nomi di Izzo e Fazio, entrambi fuori dai piani del Torino e della Roma. Nelle ultime ore starebbe avanzando anche il nome di De Winter, giocatore della primavera della Juventus, adattabile sia da difensore centrale, sia da terzino destro. Nessun contatto ufficiale, ma non è escluso che le due società possano discuterne dopo il prestito di Rugani della passata stagione.

Mercato Cagliari, obiettivi e cessioni: Izzo e Fazio per la difesa. Anche Keita Balde a rischio cessione?

Non solo Nandez, Godin e Caceres, il Cagliari potrebbe valutare anche la possibile cessione di Keita Balde, il quale non avrebbe convinto al 100% Mazzarri. Restano caldi di nomi di Mancuso e Lasagna, ma attenzione anche al possibile affondo per Kaio Jorge. L’attaccante della Juventus potrebbe vestire rossoblù con la formula del prestito.

Non è escluso che il Cagliari possa tornare alla carica per Zaza, poco utilizzato da Juric al Torino e apprezzato da Mazzarri. I rossoblù tenteranno l’affondo anche su un nuovo centrocampista: Benassi, Baselli ed Hernani i possibili nomi per il club isolano. Il mercato del Cagliari di gennaio è già pronto a entrare concretamente nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!