Mercato Cagliari, idee Mancuso e Lasagna: sorpresa sul futuro di Nandez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari di gennaio potrebbe partire con la caccia a un nuovo attaccante per completare il reparto offensivo a disposizione di Mazzarri. Nelle ultime ore starebbero avanzando alcune indiscrezioni sul possibile interesse per Mancuso e Lasagna, anche se, al momento, non esistono riscontri ufficiosi e ufficiali.

L’attaccante dell’Empoli, poco utilizzato da Andrezzoli, potrebbe valutare un addio a gennaio per cercare una nuova squadra che gli consenta di giocare con maggiore costanza e continuità. Il Cagliari potrebbe valutare il da farsi, anche perchè non è escluso che la società rossoblù possa valutare anche altri profili o più ipotesi contemporaneamente.

Ricerca serrata, ma difficilmente gli isolani proveranno ad acquistare addirittura due attaccanti. Mancuso potrebbe rappresentare una valida idea, ma attenzione anche a Lasagna, già inseguito dal Cagliari negli anni scorsi e trasferimento mai concretizzato. Non è escluso che i rossoblù possano valutare anche un affondo su un difensore e centrocampista.

Mercato Cagliari, Mancuso e Lasagna per l’attacco: la verità sulla cessione di Nandez

Non solo obiettivi e acquisti, massima attenzione anche al capitolo cessioni. A tal proposito, il Cagliari valuterà attentamente la possibile cessione di Nandez già nell’imminente sessione del mercato di gennaio. Il centrocampista uruguaiano, attualmente fermo ai box con infortunio da valutare per la 17^ giornata, piace all’Inter e al Napoli, con il club partenopeo pronto ad anticipare la concorrenza nerazzurri già nel corso delle prossime settimane.

Il Cagliari potrebbe aprire all’addio dell‘ex Boca Juniors di fronte a un’offerta complessiva da circa 35-40 milioni di euro, cessione che potrebbe concretizzarsi anche con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto fissato in vista della prossima estate. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni. La sensazione è che difficilmente Nandez resterà in Sardegna dopo la sessione del mercato invernale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!