Cagliari, si lavora ai colpi di gennaio: Mazzarri guarda in casa Torino, Nandez può salutare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cagliari gennaio – Manca ancora diverso tempo alla sessione di gennaio del calciomercato, ma in casa Cagliari si iniziano a studiare i primi colpi da mettere a segno per rinforzare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri. Per le squadre che lottano per non retrocedere, infatti, il mercato invernale è spesso decisivo per il raggiungimento dell’obiettivo finale.

Il primo vero obiettivo degli uomini mercato sarà quello di trovare i giocatori giusti all’idea tattica dell’allenatore toscano che, solo d poche giornate, è subentrato in corsa a Semplici. Il tecnico si è detto già contento della rosa a disposizione, ma ci saranno degli accorgimenti per aumentare le opzioni a disposizione del tecnico.

Il primo nome che si fa con insistenza è quello di un vecchio pupillo di Mazzarri: Armando Izzo. Il centrale del Torino è finito ai margini del progetto di Juric che, al momento, gli sta preferendo DJidji e Zima. Motivo per cui i sardi starebbero per imbastire uno scambio con Walukiewicz.

www.imagephotoagency.it

Mercato Cagliari di gennaio: si lavora al centrocampo

La scorsa estate in casa Cagliari la grossa delusione è arrivata con il mancato accordo per il ritorno di Nainggolan in Sardegna. Per questo a gennaio tutto fa pensare che si lavorerà ad almeno un colpo in entrata in quella zona del campo. Al momento, infatti, la coperta è corta e qualcuno arriverà.

Anche per la mediana si guarda in casa Torino e si punta a Baselli: il centrocampista granata viene da due stagioni segnate da diversi infortuni e cerca una piazza dove rilanciarsi e Mazzarri potrebbe essere l’uomo giusto. L’ex Atalanta non è l’unico nome sul taccuino del Cagliari visto che si segue con attenzione anche la pista Hernani che, sempre per via del poco tempo concesso da Ballardini, potrebbe decidere di cambiare aria alla ricerca di maggiore minutaggio.

www.imagephotoagency.it

Mercato Cagliari: i possibili movimenti in uscita

Come nella scorsa estate difficilmente il Cagliari prenderà giocatori nuovi senza prima fare cessioni. Tra i sardi infatti continua a tenere banco la questione Nandez che, nei mesi estivi, era stato a un passo dall’Inter e che anche in questo inizio di campionato ha espresso la volontà di fare il salto di qualità.

Una possibile cessione di Nandez sbloccherebbe ovviamente il mercato in entrata del Cagliari, ma la condizione necessaria è che arrivi un’offerta ritenuta all’altezza. Sempre da monitorare anche la vicenda Godin che, in caso di partenza, farebbe risparmiare ai sardi un ingaggio ormai fuori dalla portata. Su di lui potrebbero esserci interessamenti dal Sud America.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!