Mercato Cagliari, si pensa già a gennaio: triplo acquisto e obiettivo Scamacca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari è pronto a entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane in vista della prossima sessione invernale. Inizio di stagione a dir poco disastroso e ultima posizione in campionato per la compagine isolana. Il ds Capozucca è già a lavoro per cercare di rinforzare la rosa rossoblù.

Possibile nuovo affondo per Scamacca, inseguito a lungo nell’ultima fase di calciomercato estivo, poi sfumato definitivamente. L’attaccante del Sassuolo, poco utilizzato da Dionisi, potrebbe lasciare i neroverdi nel corso dei prossimi mesi per cercare di giocare con maggiore regolarità.

Situazione complicata, ma non impossibile. Dionisi, dal canto suo, ha confermato l’importanza di Scamacca nei piani presenti e futuri del Sassuolo. Il Cagliari osserva interessato, ma a prescindere dall’arrivo di Scamacca, i rossoblù tenteranno l’affondo su un nuovo attaccante per completare il reparto offensivo con Joao Pedro, Pavoletti e Keita Balde.

Mercato Cagliari, cessione Nandez e doppio colpo tra difesa e centrocampo

Come rivelato nelle scorse settimane dall’agente di Nandez, il centrocampista uruguaiano potrebbe salutare la Sardegna già nella prossima sessione di calciomercato invernale. Inter e Napoli osservano interessate, ma attenzione anche alla Roma di Mourinho e alla Lazio di Sarri.

La cessione di Nandez potrebbe fruttare circa 30-35 milioni nelle casse del Cagliari, soldi che potrebbe essere rinvestiti sull’arrivo di un nuovo difensore centrale e un nuovo centrocampista. Possibile assalto anche un esterno offensivo, adattabile anche nel ruolo di terzino a tutta fascia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!