Mercato Cagliari, cinque acquisti e quattro cessioni: idea Benassi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari è pronto a entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. Aria di rivoluzione totale in casa rossoblù. Certi gli addii di Godin e Caceres, da valutare la cessione di Nandez, quest’ultimo corteggiato da Inter e Roma. 35-40 milioni la valutazione fatta dal Cagliari, possibile trattativa impostata sul base del prestito con diritto di riscatto.

Rivoluzione totale per il Cagliari di Mazzarri. Sarà assalto a due nuovi difensori centrale. Izzo e Goldaniga restano in vantaggio su Fazio e Rugani, ma attenzione anche al possibile scambio Patric-Godin con la Lazio. Non solo difesa, occhi puntati anche sul centrocampo.

A prescindere dall’addio di Nandez il Cagliari punterà sull’acquisto di una nuova mezz’ala. Occhio al nome di Benassi, ma anche a quello di Baselli. Nelle ultime ore starebbe avanzando anche il nome di Ranocchia della Juventus, attualmente in prestito al Vicenza.

Mercato Cagliari, acquisti, cessioni e obiettivi: in attacco affondo su Simy, Kaio Jorge o Satriano

La possibile esclusione della Salernitana dalla Serie A, potrebbe spingere i giocatori granata a dire addio già dall’imminente sessione del mercato di gennaio. Il Cagliari sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Simy. L’ex Crotone potrebbe vestire rossoblù per cercare di potenziare il reparto offensivo di Mazzarri in vista della seconda parte di stagione.

La partenza di Keita Balde per la Coppa D’Africa, inoltre, obbligherà il tecnico del Cagliari a fare a meno del suo attaccante per diverse partite. Oltre a Simy resta in ballo anche i nomi di Kaio Jorge e Satriano. Il club rossoblù potrebbe acquistare Simy più un altro giovane attaccante per completare l’attacco per l’obiettivo salvezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!