Mercato Cagliari, nuovo rinforzo dalla Roma: idee Nzola e Mancuso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari potrebbe entrare subito nel vivo in vista della sessione invernale. Un cambio di rotta immediato per cercare di tenere vive le speranze salvezza. Mazzarri avrà bisogno di un rinforzo in ogni reparto, partendo soprattutto dall’attacco. La società rossoblù potrebbe puntare l’indice su un centravanti di peso per completare il reparto offensivo.

Nzola e Mancuso, a tal proposito, potrebbero rappresentare due profili interessanti, anche se attualmente non esistono conferme ufficiali sulle possibili trattative. L’attaccante dello Spezia potrebbe rappresentare il giusto identikit per completare il l’attacco del Cagliari in vista della seconda parte di stagione.

L’attaccante dello Spezia, poco utilizzato da Thiago Motta nelle ultime gare, potrebbe aprire all’addio per valutare nuovi scenari e nuove alternative. Il Cagliari potrebbe affondare il colpo proponendo una possibile offerta basata sul prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo.

Mercato Cagliari, Nzola o Mancuso per l’attacco: Fazio o Izzo per la difesa

Non solo Nzola, il Cagliari potrebbe bussare alla porta dell’Empoli per valutare il possibile affondo su Mancuso, poco utilizzato da Andreazzoli e ai margini dell’attacco empolese. Anche in questo caso si potrebbe aprire al trasferimento basato sulla formula del prestito con diritto di riscatto.

Nelle ultime ore starebbero trovando conferma anche alcune indiscrezioni sull‘interesse del Cagliari per Fazio. Il centrale della Roma, fuori dai radar di Mourinho, potrebbe trasferirsi in Sardegna per arricchire il reparto difensivo rossoblù di esperienza e carisma. Occhio anche alle indiscrezioni su Izzo, in uscita dal Torino. Per quel che riguarda il capitolo cessioni, invece, Nandez potrebbe lasciare la Sardegna in cambio di un’offerta da 35-38 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!