Mercato Cagliari, non solo Pinamonti: nuova idea per l’attacco. Rispunta Juan Jesus

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari partirà dal capitolo cessioni e dalle valutazioni legate al futuro di Nandez e Simeone. Il centrocampista uruguaiano sembrerebbe essere ormai a un passo dall’Inter, ma attenzione alla piccola frenata delle ultime ore. Sull’ex Boca Juniors si sarebbe inserita anche la Roma, ma i nerazzurri restano in netto vantaggio sulla corsa al giocatore.

Costa starebbe frenando la definitiva fumata bianca della cessione di Nandez all’Inter? Il Cagliari vorrebbe incassare circa 38-40 milioni dalla cessione del suo centrocampista, cifra che i rossoblù potrebbero ottenere con un’operazione basata sul prestito con obbligo di riscatto e pagamento suddiviso in più esercizi.

L’Inter potrebbe decidere di inserire Nainggolan e Pinamonti nell’operazione, aspetto che potrebbe limare le richieste del Cagliari. Vicina la fumata bianca per il ritorno in Sardegna del centrocampista belga. L’attaccante nerazzurro, invece, resta un chiaro obiettivo in caso di addio a Simeone, ormai vicinissimo al Marsiglia. L’unico ostacolo dell’affare Pinamonti è rappresentato dall’oneroso ingaggio del giocatore, circa 3 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Mercato Cagliari, idee Lapadula e Defrel: in difesa occasione Juan Jesus

Non solo Nandez e Simeone, il Cagliari potrebbe valutare attentamente anche la cessione di Godin. Il centrale difensivo piace parecchio in Russia e Premier League, ma l’ex Inter potrebbe decidere di restare in Sardegna per un altro anno fino al termine dell’attuale contratto. Per quel che riguarda la difesa, i rossoblù continuano a seguire molto attentamente Juan Jesus.

Il centrale difensivo brasiliano, attualmente svincolato, potrebbe rappresentare un rinforzo d’esperienza e carisma per la retroguardia rossoblù. L’ex Roma completerebbe il reparto difensivo dando una valida alternativa al giovane Carboni, ormai promosso titolare nella nuova idea tattica di Semplici.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!