Cagliari, la cessione di Joao Pedro blocca Nandez all’Inter: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato CagliariJoao Pedro è pronto a lasciare il Cagliari. Il futuro dell’attaccante brasiliano non è mai stato incerto come in queste ultime ore dove l’interesse da parte dell’Atlanta United sembra concretizzarsi sempre di più. Dunque, a meno di un mese dall’inizio dell’asta molti fantallenatori potrebbero non vedere più nel listone il nome di Joao Pedro da poter chiamare.

L’Atlanta United fa sul serio per Joao Pedro e per questo il club americano avrebbe presentato un’offerta molto importate al brasiliano: ingaggio da 3 milioni di euro a stagione per un due o tre anni. Su questo fronte l’ex Palermo aveva chiesto un aumento d’ingaggio, con il Cagliari che era arrivato ad offrire un massimo di 1,5 milioni di euro netti a stagione con l’inserimento di eventuali bonus. La distanza non è enorme ma al momento la proposta degli americani è decisamente più alta.

Per questo motivo non è assolutamente da escludere la possibilità di vedere Joao Pedro lontano dal Cagliari ma per lasciarlo andare il club sardo chiede minimo 15 milioni di euro. l’Atlanta United è attualmente ferma a 10 milioni ma è probabile che nelle prossime ore possa arrivare un rilancio importante da parte del club a stelle e strisce. La situazione è tutta in divenire e il rischio che Joao Pedro possa lasciare il fantacalcio è concreto.

LEGGI ANCHE: Mercato Cagliari, la verità sulla cessione di Joao Pedro e l’idea Diego Costa

www.imagephotoagnecy.it

Mercato Cagliari: si blocca la trattativa con l’Inter, Nandez torna in Italia

Oggi si sarebbe dovuto tenere un importante summit di mercato tra Cagliari e Inter per portare avanti l’operazione Nahitan Nandez, incontro però che non è andato in scena. Il summit è stato di fatto rimandato a domani dal momento che il club sardo è impegnato nella cessione di Joao Pedro all’Atlanta United. Nel frattempo quindi, in attesa di definire i dettagli per la partenza dell’attaccante brasiliano, Nandez sta rientrando in Italia dalle vacanze in Uruguay.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!