Cagliari, la verità sull’affare Dragusin: cessione Simeone vicina, ecco chi lo sostituirà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari potrebbe entrare concretamente nel vivo nel corso dell’ultima settimana. Il club isolano, dopo il pareggio per 2-2 contro lo Spezia nella 1^ giornata di campionato, starebbe valutando la possibile cessione di Simeone, corteggiato da circa un mese e mezzo dal Marsiglia. 15 milioni la valutazione fatta dal Cagliari, il club francese potrebbe accontentare le richieste isolane.

L’attaccante argentino, chiuso da Pavoletti, potrebbe valutare il possibile addio nei prossimi giorni, ma il Cagliari aprirà alla sua cessione solamente dopo aver trovato il suo sostituto. Difficile arrivare a Lapadula, mentre potrebbe tornare di moda Zaza, anche se il possibile trasferimento di Belotti all’Inter potrebbe complicare i piani rossoblù.

Detto questo, massima attenzione anche all’affare Dragusin. Il centrale difensivo della Juventus potrebbe vestire la maglia del Cagliari con la formula del prestito biennale. I bianconeri, però, vorrebbero assicurarsi che il giovane difensore possa trovare spazio con continuità e costanza nel corso della stagione e anche in vista del prossimo anno.

Mercato Cagliari, cessione Simeone e affare Dragusin: in attacco piace anche Inglese

L’addio di Simeone spingerà il club rossoblù a valutare un nuovo affondo sul mercato per quel che riguarda la ricerca di un nuovo centravanti. Sfumato Pinamonti, ormai a un passo dall’Empoli, il Cagliari potrebbe sondare con forte decisione la pista che porta a Roberto Inglese del Parma.

L’attaccante dei ducali, già accostato ai rossoblù lo scorso anno, potrebbe completare il reparto offensivo isolano in vista del proseguimento della stagione. Sull’attaccante del Parma, però, resta forte anche l’interesse del Verona e della Sampdoria, con i blucerchiati, come evidenziato da Sportitalia, pronti ad accelerare le operazioni dopo il brutto infortunio di Gabbiadini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!