Mercato Cagliari, scelto il sostituto di Simeone: le cifre reali dell’affare Nandez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari partirà dalla cessione di Nandez, ormai a un passo dal sì definitivo all’Inter. Il centrocampista uruguaiano lascerà la Sardegna in cambio di un’offerta complessiva da 40 milioni di euro, ma non è escluso che nell’affare venga inserita anche l’operazione Nainggolan, pronto a tornare in maglia rossoblù a titolo definitivo.

L’Inter abbraccerà Nandez e Simone Inzaghi potrà utilizzarlo sia come esterno destro a tutta fascia nel 3-5-2, sia come mezz’ala destra o sinistra nella linea dei centrocampisti. L’arrivo di Nandez potrebbe coincidere anche con la cessione di Vidal, il quale potrebbe dire addio all’Inter con una risoluzione consensuale del contratto.

Detto questo, l’arrivo di Nainggolan, quello di Strootman e il ritorno di Rog dal lungo infortunio, potrebbero spingere il Cagliari a stoppare sul nascere altre operazioni di mercato per quel che riguarda il centrocampo. Gli isolani si concentreranno soprattutto nel reparto offensivo, con Simeone ormai vicinissimo all’addio. Il pressing del Marsiglia appare, ormai, piuttosto serrato.

LEGGI ANCHE: Cagliari, quanto vale realmente la cessione di Nandez

www.imagephotoagency.it

Mercato Cagliari, Fazio in caso di addio a Godin: Pinamonti o Lapadula al posto di Simeone

Come accennato, in caso di addio a Simeone, il Cagliari punterà sull’arrivo di un altro centravanti, un attaccante capace di sposarsi alla perfezione sia al fianco di Pavoletti, sial fianco di Joao Pedro. Nelle ultime ore starebbe avanzando in modo deciso il nome di Pinamonti, ma occhi puntati anche su Lapadula, quest’ultimo corteggiato da diverse squadre di Serie A.

Lapadula potrebbe lasciare il Benevento per far ritorno in Serie A, mentre restano più defilate le ipotesi Inglese e Zaza. L’attaccante del Parma resterà in Emilia, stesso discorso per Zaza, il quale difficilmente deciderà di lasciare il Torino in vista della prossima stagione. In difesa possibile addio a Godin, al suo posto potrebbe arrivare Fazio, già sondato nei mesi scorsi. Nei prossimi giorni, come detto, è attesa la definitiva fumata bianca sulla cessione di Nandez all’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!