Mercato Cagliari: quanto vale realmente la cessione di Nandez, Defrel in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari è pronto a entrare nel vivo con la cessione di Nandez, il quale vestirà la maglia dell’Inter già nel corso delle prossime ore. 35-40 milioni la richiesta fatta dal club rossoblù, cifra che i nerazzurri verseranno nelle casse della società isolana in più rate. L’ufficialità dell’operazione potrebbe arrivare nel corso della settimana.

Detto questo, occhio ai possibili obiettivi e nuovi acquisti del Cagliari. In caso di addio a Simeone, corteggiato dal Marsiglia, i rossoblù potrebbero tentare l’affondo su un nuovo attaccante: sfumata Diego Costa, sarà complicato tentare l’assalto anche a Lapadula. Nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori il nome di Defrel.

Il Cagliari continua a monitorare anche la situazione legata a Defrel: l’attaccante del Sassuolo piace particolarmente a Semplici, ma sarà difficile convincere la società emiliana ad aprire al prestito senza obbligo di riscatto. I rossoblù potrebbero tentare l’affondo nelle ultime fasi del mercato.

www.imagephotoagency.it

Mercato Cagliari, Fazio o Pezzella in caso di addio a Godin: Joao Pedro resta

Qualora il Cagliari dovesse aprire anche alla cessione di Godin, corteggiato dal Besiktas e da diversi club russi, il ds Capozucca avrebbe individuato in German Pezzella o Fazio le possibili alternative. Il capitano della Fiorentina potrebbe lasciare Firenze per abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

Fazio, in scadenza contrattuale con la Roma il prossimo 2022, potrebbe decidere di lasciare la Capitale per giocare con maggiore costanza e continuità. Per quel che riguarda Joao Pedro, invece, il Cagliari ha scelto di fare muro sulla proposta presentata dall’Atlanta. L’attaccante brasiliano resterà rossoblù e rifiuterà la corte serrata del campionato americano.

Mercato Cagliari, obiettivi, acquisti e cessioni: probabile formazione 2021/2022

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, STROOTMAN, Dalbert; Pereiro G.; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!