Mercato Cagliari, la verità sulla cessione di Joao Pedro e l’idea Diego Costa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cagliari – Punto interrogativo sul piano cessioni del Cagliari e sui possibili nuovi acquisti in vista delle prossime settimane. Come rivelato da Alfredo Pedullà, Joao Pedro potrebbe lasciare la Sardegna per abbracciare una nuova esperienza all’Atlanta in MLS. Il Cagliari valuta il suo numero dieci circa 15 milioni di euro.

La cessione di Joao Pedro potrebbe spingere il Cagliari a valutare il suo sostituto in maniera immediata. Nelle ultime ore starebbe avanzando nuovamente il nome di Diego Costa. L’attaccante spagnolo piace al club isolano, ma tutto dipenderà dalle richieste contrattuali dell’ex attaccante dell’Atletico Madrid, attualmente svincolato.

Diego Costa al Cagliari non escluderebbe l’arrivo di una seconda punta, un giocatore capace di giocare anche nel ruolo di esterno sinistro o trequartista. Non è escluso che il Cagliari possa dire addio anche a Simeone, per questo il ds Capozucca starebbe valutando un doppio profilo offensivo.

fonte: Wikimedia Commons

Mercato Cagliari, German Pezzella se parte Godin: Nainggolan più vicino e chi sostituirà Rog

Qualora il Cagliari dovesse prendere in seria considerazione la cessione di Godin, German Pezzella potrebbe rappresentare il profilo ideale per sostituire il centrale uruguaiano. Godin piace in Russia, ma anche al Besiktas e il Cagliari sarebbe pronto a dire sì al suo addio per alleggerire il monte ingaggi.

Verso l’addio, come detto, anche Simeone. L’attaccante argentino piace al Marsiglia, il quale potrebbe affondare il colpo decisivo già nel corso delle prossime ore. Sempre più vicino il ritorno di Nainggolan, soprattutto dopo il brutto infortunio di Rog. Con il ko del centrocampista croato non è escluso che il Cagliari possa valutare un altro acquisto oltre a quello di Nainggolan.

Mercato Cagliari, probabile formazione 2021/2022: oggi giocherebbe così

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nandez (NAINGGOLAN?), Marin, STROOTMAN, Dalbert; Pereiro G.; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici