Mercato Cagliari, addio Godin: c’è Pezzella. Piace Nzola e intrigo Diego Costa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari potrebbe entrare nel vivo dopo l’imminente cessione di Nandez all’Inter. Accordo ormai raggiunto si discuterà solamente degli ultimi dettagli prima della definitiva fumata bianca. Possibile addio anche per Godin, il quale potrebbe lasciare il Cagliari per abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

L’oneroso ingaggio del difensore uruguaiano, potrebbe spingere il Cagliari a valutare il suo addio in favore di un nuovo acquisto. Come evidenziato da La Nazione, gli isolani avrebbero individuato in German Pezzella il giusto rinforzo per il futuro. Centrale difensivo esperto e pronto a dire sì a una nuova esperienza.

Tutto dipenderà dalla decisione di Godin da quella del Cagliari, la sensazione è che gli ultimi dubbi saranno risolti già nel corso delle prossime settimane. Possibile cessione anche per Simeone, corteggiato dal Marsiglia, ma anche da diverse squadre di Serie A. Con l’addio dell’attaccante argentino, il Cagliari potrebbe valutare il suo sostituto.

www.imagephotoagency.it

Mercato Cagliari, Nzola o Defrel in caso di addio a Simeone: Pezzella prima scelta in difesa

Come accennato, qualora Simeone dovesse decidere di dire addio al Cagliari, il club rossoblù potrebbe puntare con forte decisione su un nuovo centravanti da alternare con Pavoletti. Possibile sondaggio per Nzola, anche se ancora non ci sono stati contatti tra le parti, più defilata l’ipotesi Lapadula.

Occhio anche all’idea Defrel, il quale potrebbe decidere di dire addio al Sassuolo già nell’attuale sessione di calciomercato estiva. Nessuna conferma sul capitolo Diego Costa: difficilmente il club rossoblù decidere di puntare sull’attaccante spagnolo nonostante sia attualmente svincolato. Pezzella, per il momento, resta l’unico obiettivo reale e concreto del mercato rossoblù.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!