Mercato Bologna: il nuovo centrocampista arriva dagli svincolati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – Dopo l’addio di Andrea Poli, che ha rescisso consensualmente il contratto con il Bologna, il club emiliano si è messo alla ricerca sul mercato per il sostituto. Sinisa Mihajlovic ha individuato l’erede di Poli in Matteo Ricci: il centrocampista, reduce dall’ultima stagione in Serie A con la maglia dello Spezia, è attualmente svincolato e in cerca di sistemazione. A Sinisa piace molto perché lo ritiene un giocatore molto duttile, in grado di giocare sia da play davanti alla difesa che da mezzala.

Il Bologna, su precise indicazioni del tecnico, si sta già muovendo con l’agente del giocatore per provare a battere la concorrenza di diversi club di Serie A interessati al centrocampista: su tutte la Fiorentina di Vincenzo Italiano che lo ha proprio allenato nell’ultima stagione allo Spezia. Per la dirigenza rossoblù Matteo Ricci è il primo nome sul taccuino di Bigon per il futuro del centrocampo dopo il trasferimento in Turchia di Poli.

La Fiorentina ma non solo però sono sulle tracce dell’ex Spezia. Oltre ai viola anche Sampdoria, Hellas Verona e Empoli stanno cercando di intavolare una trattativa con l’agente del calciatore per poter contare sul 27enne in vista della prossima stagione. Federico Pastorello, l’agente di Ricci, è in contatto quasi quotidiano con gli uomini di mercato del Bologna (Bigon e Di Vaio, ndr). Nessuno tra i club interessati sta però affondando il colpo decisivo e allora ecco che il club rossoblù farà di tutto per accontentare Sinisa Mihajlovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!