Mercato Bologna, non solo Arnautovic: idea Lapadula e due possibili cessioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Bologna potrebbe riservare nuove sorprese offensive dopo l‘arrivo di Arnautovic. Non è escluso che la società rossoblù possa valutare un nuovo affondo su un altro centravanti, un attaccante capace di completare il reparto offensivo dando una valida alternativa ad Arnautovic e Barrow.

Nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori il nome di Lapadula, pronto a dire addio al Benevento e riabbracciare fin da subito la Serie A. Nessun contatto ufficiale tra le parti, ma l’attaccante italo-peruviano potrebbe rappresentare il giusto identikit per completare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Fiuto del gol, adattabilità e ottima esperienza: Lapadula potrebbe fare proprio al caso del Bologna, ma tutto dipenderà dai piani offensivi rossoblù, pronti a respingere gli attacchi di Lazio e Fiorentina per Orsolini. Occhio anche all’interesse di diverse squadre italiane per Vignato: il talentino rossoblù potrebbe lasciare il Bologna di fronte a un’offerta irrinunciabile.

www.imagephotoagency.it

Mercato Bologna, idea Lapadula e nuovo centrale difensivo: spunta Rugani

Non solo movimenti offensivi, il Bologna valuterà attentamente anche alcune strategie per la fase difensiva. Non è escluso che i rossoblù possano valutare un affondo su un centrale difensivo esperto e affidabile pronto a dirigere il pacchetto arretrato con personalità e intraprendenza.

Occhi puntati su Rugani: qualora la Juventus decidesse di aprire alla cessione del centrale difensivo, il Bologna potrebbe valutare il da farsi. I rossoblù potrebbe valutare l’affondo sull’ex Cagliari solamente di fronte a una trattativa basata sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Più defilati le candidature di Fazio e Juan Jesus.

Mercato Bologna, obiettivi, acquisti e cessioni: probabile formazione, oggi giocherebbe così

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, BONIFAZI, Dijks; Shouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Skov Olsen; ARNAUTOVIC. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!