Mercato Bologna, la verità su Arnautovic, Zaza e Lapadula: Juan Jesus per la difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Bologna è pronto a entrare nel vivo con il possibile affondo su Arnautovic. L’attaccante austriaco resta il primo obiettivo della società rossoblù, ma la trattativa resta circondata ancora da diversi punti interrogativi. Il Bologna tenterà l’assalto concreto nei prossimi giorni, ma non è escluso che il club emiliano valuti anche delle alternative.

Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Lapadula, in uscita dal Benevento e pronto a valutare l’inizio di una nuova avventura in Serie A. Sull’ex attaccante del Pescara e del Milan resta forte l’interesse di diversi club, ma la sensazione è che il suo futuro si deciderà solamente nella seconda parte di mercato, quella decisiva.

Il Bologna osserva interessato, anche se al momento non esiste alcun tipo di trattativa e non ci sarebbero stati dei contatti ufficiali tra il club e l’entourage del giocatore. Più complicate le pista Zaza e Simeone: il primo, salvo clamorosi colpi di scena, resterà al Torino. Per quel che riguarda il centravanti del Cagliari, invece, il Marsiglia sembrerebbe essere in netto vantaggio per la corsa al giocatore.

www.imagephotoagency.it

Mercato Bologna, non solo Rugani: spuntano anche Juan Jesus e Gabbia

Caccia al nuovo centravanti, ma il Bologna dovrà concentrarsi anche sulla ricerca di un nuovo centrale difensivo. Piace Rugani, ma il centrale della Juventus lascerà i bianconeri solamente in caso di conferma di Demiral, altrimenti resterà agli ordini di Allegri in vista della prossima stagione. Occhi puntati anche su Fazio, ma la trattativa con la Roma appare complicata.

Più plausibile il possibile interesse per Juan Jesus: il centrale brasiliano, attualmente svincolato, potrebbe completare il reparto difensivo del Bologna dando una doppia alternativa a Mihajlovic sia per quel che riguarda la zona centrale delle difesa, sia per quel che riguarda il ruolo di terzino sinistro. Il Bologna potrebbe chiedere informazioni anche per Gabbia del Milan: il giovane difensivo, però, potrebbe vestire la maglia rossoblù solo con la formula del prestito secco.

Mercato Bologna, la probabile formazione 2021/2022: oggi giocherebbe così

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, BONIFAZI, Dijks (JUAN JESUS?); Shouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Skov Olsen; Barrow (ARNAUTOVIC?). All. Mihajlovic