Mercato Bologna, sorpresa Kaio Jorge: in difesa nuova idea dall’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Bologna di gennaio si limiterà ad alcuni acquisti mirati e congeniali al tema tattico e alle idee di Mihajlovic. Nessuna rivoluzione o cessioni clamorose: resta in bilico solamente la posizione di Orsolini, il quale valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane.

Non è escluso che il Bologna possa valutare l’affondo su un nuovo esterno mancino capace di adattarsi anche nella posizione di centrale di difesa. Nelle ultime ore starebbe avanzando l’idea Kolarov dall’Inter, anche se attualmente non esistono riscontri ufficiali o conferme.

Non solo, occhio anche ai possibili movimenti in attacco. Kaio Jorge resta una soluzione intrigante e last minute per completare il reparto offensivo, ma la Juventus dirà sì alla cessione del giocatore solamente con la formula del prestito secco per sei mesi.

Mercato Bologna, non solo Kolarov e Kaio Jorge: piace anche Benassi

Kolarov e Kaio Jorge nuove idee del mercato di gennaio, anche se non esistono riscontri ufficiali. Da monitorare anche la situazione legata al futuro di Benassi, pronto a lasciare la Fiorentina a gennaio e abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli possa consentire di recitare un ruolo da protagonista.

Benassi potrebbe ricoprire il ruolo di laterale destro, centrocampista centrale, ma potrebbe offrire a Mihajlovic anche un’alternativa a Soriano nel ruolo di trequartista. Su Benassi resta vigile anche l’interesse del Cagliari e del Genoa. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!