
Il mercato del Bologna di gennaio sembra essere già iniziato per la società rossoblu.
Infatti secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, sembra che l’allenatore: Mihajlovic abbia dato istruzioni precise sulla necessità di fare alcuni acquisti per rinforzare la propria rosa.
Il primo giocatore in questione è Kouame. L’ex prodigio di Genoa e Fiorentina, ora in forza all’Anderlecht in Belgio, potrebbe fare il suo ritorno in Serie A dopo la pessima avventura nei viola.
In Serie A ha disputato 89 partite, segnando 11 gol e fornendo 11 assist, numeri non molto buoni ma che potrebbero migliorare sicuramente con il suo arrivo a Bologna.
Piace molto anche Boye, lo spagnolo arrivato in Spagna all’Elche durante quest’estate, è l’alternativa perfetta ad Arnautovic: forte fisicamente e con buone capacità balistiche.
Il 25enne ha un valore molto basso che potrebbe rendere la trattatibile molto abbordabile per le finanze limitate della squadra emiliana.
Mercato Bologna: rinforzi in cambio di cessioni
Oltre all’addio ormai certo di Orsolini, costantemente al centro di voci di mercato ormai da settimane, ci sono anche altri esuberi pronti a salutare la città emiliana per tentare maggiore fortuna in altri lidi.
Per esempio Mbaye, giocatore che fino ad adesso ha trovato poco spazio e che ha deluso le aspettative del tecnico serbo.
Anche Skorupski, portiere della squadra rossoblu, potrebbe salutare anticipatamente la squadra. Il tecnico infatti non è soddisfatto del rendimento del polacco che in 16 presenze ha sunito 27 gol.
Troppi secondo Mihajlovic che si starebbe guardando attorno anche per cercare una nuova alternativa.