Mercato Bologna, gennaio: cessioni in vista ma non solo, piace Bereszynski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Bologna di gennaio va verso l’inserimento di molti volti nuovi per rafforzare al meglio la rosa di Mihajlovic in vista della seconda parte della stagione. Le prime partite hanno portato alla conquista della decima posizione in classifica, con 19 gol segnati e 24 gol subiti, non grandissimi numeri soprattutto per i gol subiti, in media 1,8 a partita.

Altro fattore molto negativo è il possesso palla, infatti sono molti i palloni persi per ogni partita dalla squadra rossoblù. Per migliorare la situazione la dirigenza avrebbe però individuato due affari, per la precisione, due scambi per puntellare al meglio la rosa. Interesse per Amrabat della Fiorentina, il fantasista marocchino non ha lasciato il segno a Firenze e potrebbe essere in partenza.

L’affare si concretizzerebbe solo con l’inserimento nell’affare di Orsolini, calciatore che non convince a pieno il tecnico e che potrebbe quindi finire nell’affare. Altro calciatore che non convince è Santander, il sudamericano non è al momento tra i titolari e potrebbe essere inserito in trattativa per portare Lapadula, in forza al Benevento, di nuovo in Serie A però a Bologna.

Mercato Bologna, gennaio: c’è interesse per un terzino della Sampdoria

Bartosz Bereszynski è ultimamente al centro di molte liste dei desideri delle squadre di Serie A. Il polacco è già da diverse stagioni tra gli undici fissi della formazione blucerchiata ed è proprio per il suo grande talento che sono in molte le squadre di Serie A ad essersi interessate al calciatore.

Oltre ai bolognesi infatti, ci sono anche Roma e Inter che riflettono sull’investimento. I rossoblù perderanno a parametro zero una pedina importante nel loro scacchiere: Lorenzo De Silvestri. Ecco perché il colpo dalla Liguria sarebbe perfetto per coprire il buco lasciato dal terzino italiano. La Sampdoria sembra essere intenzionata a chiedere dai 5 milioni in su, prezzo accessibile a tutte le squadre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!