Mercato Bologna: colpi Gatti e Birindelli, la nuova punta arriva dalla Premier

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – La dirigenza del club felsineo vuole dare fondi a buona parte delle proprie risorse per garantire alcuni rinforzi. La seconda parte della stagione è quella che deve portare al raggiungimento della salvezza, per poi provare a togliersi qualche sfizio nel finale di campionato.

Per questo motivo il direttore sportivo degli emiliani Riccardo Bigon sta provando ad ascoltare Sinisa Mihajlovic per capire le priorità da assecondare sul mercato. Almeno per il momento sono emerse due grosse criticità soprattutto sul fronte dei ricambi.

Si tratta di un esterno destro e di un attaccante, che possano colmare le eventuali assenze di Lorenzo De Silvestri e Marko Arnautovic. E poi c’è da valutare un eventuale nuovo rinforzo per la linea arretrata, con un nome che inizia a balenare ormai da qualche ora nell’ambiente bolognese.

Mercato Bologna: Birindelli e Ayew idee low cost. Sogno Gatti

Si tratta di Federico Gatti, difensore classe 1998 che tanto bene sta facendo tra le fila del Frosinone. Su di lui si sono portati alcuni top club di Serie A come Juventus e Napoli, che però non gli potrebbero garantire un posto da titolare. Posto che invece può offrire il Bologna: con 5 milioni l’affare si può chiudere già a gennaio.

Ma come abbiamo detto, ci sono altre due priorità per il mercato dei rossoblu. Per la fascia destra si pensa a Samuele Birindelli, figlio d’arte che sta facendo molto bene al Pisa e potrebbe approdare in Serie A prima ancora di vincere la B in Toscana.

Infine l’alternativa ad Arnautovic in attacco, invece, potrebbe essere Jordan Ayew, esperta punta ghanese che milita nel Crystal Palace. La punta africana è in scadenza di contratto e può arrivare in modalità low cost.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!