Mercato Bologna, la nuova rivelazione su Arnautovic e l’idea Lapadula

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – Gli obiettivi del calciomercato del Bologna partiranno dall’affondo reale e concreto su un nuovo centravanti. Il club rossoblù tenterà di sostituire Palacio con un nuovo attaccante esperto, letale in area di rigore e forte fisicamente. Il primo nome della lista dei rossoblù è quello di Arnautovic, ma nelle ultime ore la trattativa sembrerebbe essersi complicata.

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, nelle ultime ore, avrebbe confermato l’interesse per l’attaccante austriaco, pur mantenendo un velo di mistero sulla trattativa: “Stiamo cercando di capire se sarà possibile portare a termine l’affare“. Il possibile arrivo di Arnautovic, però, potrebbe non escludere quello di un altro centravanti.

Occhio alla suggestione Lapadula: l’attaccante peruviano potrebbe lasciare il Benevento e far ritorno immediato in Serie A. Nessuna trattativa o contatto tra le parti, ma il giocatore piace parecchio ai rossoblù così come a diversi club di Serie A. Lapadula, dal canto suo, potrebbe aprire le porte all’inizio di una nuova avventura.

Mercato Bologna, suggestione Lapadula e caccia a un difensore: idee Rugani e Fazio

Non solo Arnautovic, come detto, il Bologna potrebbe sondare anche la pista Lapadula, anche se al momento non rappresenta una priorità. Per quel che riguarda la difesa, invece, i rossoblù potrebbero puntare l’indice su un nuovo centrale difensivo, abile nell’impostare la manovra e adattabile sia in caso di difesa a quattro, sia in caso di difesa a tre.

Nelle ultime ore starebbero trapelando i nomi di Rugani e Fazio. Il primo potrebbe lasciare la Juventus in caso di conferma di Demiral, mentre potrebbe restare agli ordini di Allegri in caso di cessione del centrale turco. Rugani piace a Mihajlovic, ma per il momento non rappresenta una priorità. Stesso discorso per Fazio e Juan Jesus.

Il primo, in scadenza con la Roma il prossimo giugno 2022, ha una valutazione di circa 3 milioni di euro, il centrale brasiliano, invece, è attualmente svincolato e potrebbe essere adattato sia nella posizione di centrale, sia, all’occorrenza, anche in posizione di terzino sinistro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!