Mercato Atalanta, gennaio: rinforzi illustri ed un clamoroso ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato dell’Atalanta di gennaio punterà a rafforzare le zone esterne della rosa a disposizione di Gasperini. Nomi illustri che potrebbero fare la differenza nelle maggior parte delle squadre della nostra Serie A. Si parla di ali offensive pronte a modificare gli equilibri delle partite in ogni momento grazie alla loro rapidità ed alle loro doti balistiche.

La Dea vorrebbe pescare 2 nomi molti intriganti dal Sassuolo: Domenico Berardi, da diverse stagioni pilastro offensivo della formazione neroverde e Jeremie Boga, in scadenza nel 2023.
Entrambi i calciatori sembrano essere interessati a cambiare aria per poter puntare ad un club migliore con maggiori possibilità di raccogliere buoni risultati nel campionato ma anche in Europa.

L’ivoriano soprattutto, che sarà al centro del mercato invernale, sembra essere l’indiziato n°1 per poter potenziare il reparto offensivo di Gasperini il quale potrebbe perfino sfruttarlo come rinforzo in fascia nel suo classico 3-5-2 o cambiare completamente schema passando ad un 3-4-3 o ad un 4-3-3.

Mercato Atalanta, colpo Kulusevski: possibile clamoroso ritorno già a gennaio.

Occhio pure a Dejan Kulusevski che non si trova bene a Torino. Il giocatore, finora, sta avendo poco spazio nel reparto offensivo a causa della concorrenza di Federico Chiesa, Federico Bernardeschi e Paulo Dybala. Lo svedese, dal canto suo, sta sfruttando poco le occasioni che Massimiliano Allegri gli offre in corso di partita: in 11 partite, di cui 9 da subentrato, ha infatti messo a segno un solo assist. Troppo poco per un calciatore del suo talento comprato per fare la differenza ora e nel futuro.

La Juventus deve vendere per permettersi i colpi targati Pogba, Zakaria e Vlahovic. Ecco perché la cessione di Kulusevski sembra sempre più vicina, magari anche solo con un prestito ma difficilmente vedremo lo svedese in bianconero per la seconda metà della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!