Miranchuk in prestito, Boga e 2 nuovi obiettivi: il mercato dell’Atalanta si accende

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Atalanta gennaio – Aleksej Miranchuk non trova spazio, i fantallenatori hanno perso le speranze su di lui. Il centrocampista russo è sceso in campo 6 volte in questo inizio di campionato, di cui solo 2 da titolare e senza portare alcun bonus.

La dirigenza della Dea continua a sottolineare la forza del giocatore, facendo promesse sul suo futuro rendimento. Il CT della nazionale russa, però, ha rivelato il malcontento del giocatore in Italia. Il giocatore piace a Torino e Sassuolo, ma non sono le uniche pretendenti in Italia: c’è anche il Genoa di Shevchenko.

Il 20 novembre l’agente di Miranchuk sarà a Bergamo per decidere il futuro del giocatore, il quale vuole rimanere in Italia: un trasferimento in prestito sarebbe molto utile, anche al fantacalcio. Miranchuk diventerebbe molto più appetibile in caso di cessione o prestito dell’Atalanta.

Mercato Atalanta gennaio, Boga è quasi realtà! Ecco perché

Gasperini adora Boga: è un giocatore che più di una volta nel corso degli anni ha messo in difficoltà la Dea e che Gasperini utilizzerebbe per dare una nuova faccia all’Atalanta. Nell’organico nerazzurro, infatti, ci sono molti giocatori bravi nel breve, soprattutto a ridosso dell’area di rigore.

Boga potrebbe allargare la squadra avversaria partendo dalla sinistra, dando anche velocità di manovra. Il Sassuolo, inoltre, potrebbe cedere lui e Berardi nelle prossime finestre di mercato per cambiare completamente volto alla squadra secondo le direttive di Dionisi. Una cessione che gradirebbero tutte le parti, compreso il giocatore.

Mercato Atalanta gennaio: i 2 nuovi obiettivi

L’Atalanta sta monitorando la situazione di Kamara, centrocampista centrale che può fare anche il difensore, il quale non rinnoverà con l’Olympique Marsiglia. Il centrocampista ha 21 anni e proprio a causa della giovane età piace molto anche a Juventus e Milan.

Un altro giocatore accostato all’Atalanta è Patrik Walemark: 20 anni, ala dell’Hacken, club di Serie A svedese, ha giocato 26 partite in questa stagione segnando 8 gol e mettendo a segno 8 assist. Sulle sue tracce c’è anche la Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!