
Menez alla Reggina: dopo diverse settimane di voci e indiscrezioni, nella giornata di oggi è arrivato l’annuncio ufficiale.
L’ex attaccante di Milan, Roma e Paris Saint-Germain ha firmato un contratto triennale con il club di Reggio Calabria, che nella prossima stagione disputerà nuovamente la Serie B dopo 6 anni di assenza.
Menez alla Reggina è il regalo che il presidente Gallo ha voluto fare ai tifosi per la promozione ottenuta al termine di questa stagione trionfale.
Il calciatore (113 presenze e 12 gol alla Roma tra il 2008 e il 2011 e 47 presenze con 20 gol al Milan tra il 2014 e il 2016) sarà presentato ufficialmente venerdì 26 giugno.
Il Menez italiano parte terza è ufficialmente cominciato: i tifosi della Reggina sono autorizzati a sognare…