Juventus, parla Mendes: “Ronaldo allo Sporting Lisbona? Vi svelo i suoi piani”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mendes su Ronaldo – Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, nel corso di un’intervista a Record ci ha tenuto a fare chiarezza su quelle che sono state le esternazioni della madre del campione portoghese negli scorsi giorni.

La madre di Ronaldo, la signora Dolores Aveiro, aveva detto che avrebbe fatto di tutto per convincere suo figlio a tornare a giocare in Portogallo per vestire la maglia dello Sporting Lisbona, fresco di titolo nazionale e club in cui ha mosso i primi passi nel mondo del calcio.

Una notizia che ha fatto immediatamente il giro del mondo, aggiungendo così di fatto il nome del club biancoverde a quelli dei club interessati ad aggiudicarsi le prestazioni di Ronaldo per la prossima stagione, come ad esempio il PSG di Neymar.

www.imagephotoagnecy.it

Mendes su Ronaldo: l’agente spegne le sirene portoghesi

Jorge Mendes con una rapida dichiarazione a Record ha spento sul nascere l’entusiasmo della tifoseria dello Sporting Lisbona che, molto probabilmente, sognava già di riabbracciare il numero 7 bianconero.

“Cristiano è orgoglioso del titolo vinto dallo Sporting, lo ha dimostrato pure pubblicamente. Ma al momento i piani per la sua carriera non passano per il Portogallo. Parole che sembrano chiudere a un futuro del suo assistito in Portogallo, ma che continuano a lasciare dubbi sulla sua permanenza alla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!