Milan, scelto il centrocampista: stretta su Meitè

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Meite al Milan – Il Milan è a un passo dal primo colpo ufficiale di questa sessione di mercato. Infatti, nelle prossime ore è attesa l’ufficialità del passaggio di Soualiho Meite dal Torino al club rossonero.

Le due parti sono in continuo contatto per trovare l’intesa su quelle che saranno le cifre del prestito e del riscatto a fine stagione. Una trattativa che ha subito un’accelerazione improvvisa negli ultimi giorni ed è sfociata nella mancata convocazione di Meitè per la partita di Coppa Italia di ieri sera contro il Milan.

Meitè al Milan, cosa cambia al fantacalcio

Meitè è un mediano di gran corsa e che svolge un importante lavoro di interdizione. Nel Torino è uno dei centrocampisti titolari di mister Giampaolo e, finora, ha giocato 14 partite mettendo a segno anche una rete.

Un giocatore dinamico che va sicuramente ad arricchire una linea mediana, quella del Milan, che soffre la mancanza di alternative. Il francese può permettere di tirare un po’ il fiato a Franck Kessiè, visto che attualmente nella rosa rossonera non ci sono giocatori con quelle caratteristiche.

I fantallenatori che avevano puntato su di lui per avere un titolare certo, nel caso di un passaggio al Milan, si ritroverebbero con un giocatore che avrà minor minutaggio. Visti i tanti impegni che avrà il Milan, anche a livello europeo, non mancheranno le occasioni per mettersi in mostra anche in maglia rossonera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!