Milan, prosegue la trattativa per Meité del Torino: le ultime

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Meite al Milan – Il Milan prosegue con la sua finestra di mercato. La trattativa per portare Soualiho Meitè del Torino alla corte di Pioli procede senza incertezze. L’interesse sul calciatore era già venuto fuori negli scorsi giorni, ma oggi sono arrivate risposte importanti.

Il centrocampista infatti, nonostante sia stato convocato oggi da Giampaolo, ha seguito il match di Coppa Italia tra il Milan e la sua squadra dalla Tribuna. Ed è la seconda volta consecutiva. La prima era stata in campionato nella scorsa giornata, sempre contro i rossoneri. Segno che sotto sotto ci sia qualcosa in più di un’idea.

Meitè al Milan: la conferma di Vagnati: “Ne stiamo parlando”

Anche il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, ha confermato la trattativa. “Ne stiamo parlando” ha dichiarato nel pre partita alla Rai. “Vediamo come si svilupperà nelle prossime ore”. Solo questione di tempo, quindi, per capire quale sarà il futuro del giocatore franco-ivoriano.

Sicuramente, Meitè sarebbe un profilo “già pronto” per Pioli che potrebbe scegliere di schierarlo nei momenti di difficoltà della squadra, ma difficile che il 26enne riesca a “rubare” il posto a uno dei titolari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!