Tutti vogliono Meitè. Anche il Milan sul centrocampista del Torino

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Meitè al Torino – C’è un centrocampista molto richiesto in Serie A: Soualiho Meitè. Il centrocampista del Torino, infatti, dopo aver registrato il forte interesse del Verona ora è finito nel mirino anche del Milan.

I rossoneri infatti dopo aver visto sfumare il centrocampista del Tolosa, Konè, puntano al francese dei granata. Il Torino ha aperto al prestito del calciatore, ma su di lui c’è anche il Verona di Juric.

Il Milan, dal canto suo, ha avuto un approccio e sono in corso contatti con l’entourage del giocatore per capire le condizioni e deciderà in queste ore se avviare una vera e propria trattativa.

Classe ’94, Meite potrebbe essere una soluzione – magari in prestito con diritto di riscatto – per il presente e per sopperire alle emergenze di reparto, più che per il futuro). E proprio questo aspetto frena il centrocampista che vorrebbe più certezze.

www.imagephotoagency.it

Meitè al Milan: cosa cambia per il fantacalcio?

L’arrivo di Meitè sposterebbe poco se dovesse arrivare al Milan, in termini fantacalcistici. Difficile che possa trovare continuità nell’undici di Pioli, ma potrebbe tornare utile quando riprenderanno gli impegni europei per far rifiatare i titolari. Più intrigante, invece, se dovesse andare al Verona.

Con Juric avrebbe più spazio e, date le sue discrete doti di finalizzatore, visto il gioco proposto dal club veneto potrebbe essere, a sorpresa, un calciatore da bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!