Pardo flirta con Dazn, ma Mediaset non ci sta: il giornalista ora è nei guai!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il famoso telecronista Pierluigi Pardo rischia seriamente di finire nei guai. Il giornalista romano, infatti, è finito nel mirino di Mediaset che starebbe pensando di procedere pervie dei legali nei suoi confronti.

Alla base di questa decisione dell’azienda televisiva c’è la presentazione della squadra Dazn per la stagione 2021/2022, in cui figura anche Pierluigi Pardo. Niente di clamorosa insomma, se non fosse che il giornalista avesse già accordi in esclusiva con Mediaset per le gare di Champions League.

Questo il comunicato ufficiale di Mediaset: “A seguito di grave inadempimento delle intese di collaborazione esclusiva raggiunte, Mediaset agirà in tutte le sedi competenti nei confronti di Pierluigi Pardo. Nonostante gli impegni assunti, confermati dalla partecipazione di Pierluigi Pardo a una riunione operativa con la redazione sportiva Mediaset avvenuta il 2 luglio 2021, il conduttore è stato riportato giovedì 8 luglio anche come membro della squadra di telecronisti di un’altra società.

Ove tale inadempienza fosse confermata, Mediaset non solo risolverà le intese raggiunte ma agirà nei confronti di Pardo in tutte le sedi competenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!