
L’inizio non è stato perfetto, ma comunque positivo. Alcuni meccanismi devono ancora migliorarsi, ma il Bologna ha tutte le carte per far bene. Importante sarà Gary Medel, che vuole entrare al più presto negli schemi tattici di questo Bologna. Appena arrivato dal Besiktas, che riceverà nelle casse circa due milioni di euro, il centrocampista cileno ha preferito rinunciare alla convocazione della sua nazionale per lavorare al meglio con Mihajlovic. Un rinforzo scelto per dare maggiore spessore alla mediana della squadra.
Medel Fantacalcio, la carriera
In Serie A ha giocato per 3 stagioni indossando la maglia dell’Inter (109 presenze, 1 gol, 6 assist). In carriera Medel ha giocato per il Siviglia (94 presenze, 9 gol, 3 assist), Boca Juniors (48 presenze, 7 gol, 1 assist), Cardiff City (35 presenze, 1 assist), Universidad Católica (15 presenze, 1 gol, 3 assist)… e ora è pronto a fare le fortune del Bologna!
Medel Fantacalcio, i consigli per l’asta
Gary Medel torna in Italia e al fantacalcio dove non è mai stato un giocatore consigliato: un centrocampista dal vizietto del cartellino… ma che sicuramente porterà fisicità e spessore nel centrocampo emiliano. Vi consigliamo, comunque, di prenderlo come ottavo mediano nella vostra fantarosa.
Valore giocatore
*** (3 stelle)
Quotazione al fantacalcio
6 crediti
Ruolo al fantacalcio
centrocampista
Consiglio di spesa
3 crediti
Indice di titolarità
Titolare: Medel rappresenterà una delle colonne portanti del nuovo centrocampo rossoblù. Tanta esperienza al servizio del Bologna, per un Pulgar che va c’è un cileno che viene.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti