Juventus, il ruolo di McKennie e la doppia esclusione: cambia tutto al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

McKennie titolare nella nuova Juventus di Allegri: è questo il piano del tecnico bianconero in vista del proseguimento della stagione. Il centrocampista texano sembrerebbe aver convinto totalmente il suo allenatore e avrebbe scalato ufficialmente le gerarchie del centrocampo della Juventus.

McKennie potrebbe agire sia da centrocampista centrale al fianco di Locatelli, ma attenzione anche alla possibile soluzione con il texano dirottato sulla sinistra con Bentancur al fianco di Locatelli in mezzo al campo con Chiesa schierato a destra al posto di Cuadrado. Secondo ipotesi decisamente complicata, ma la sensazione è che difficilmente Allegri rinuncerà a McKennie in vista delle prossime partite.

Cosa cambia al fantacalcio? La conferma totale del centrocampista texano potrebbe spingere il diretto interessato a trovare spesso la via del gol o dell’assist. Qual è il nostro consigli in vista dell’asta di riparazione? Puntate su di lui, ma senza particolari follie. La fitta concorrenza a centrocampo potrebbe stravolgere le gerarchie in qualsiasi momento della stagione.

McKennie titolare nella nuova Juventus: cambia tutto al fantacalcio, ballottaggio Chiesa-Cuadrado

La conferma di McKennie nella formazione titolare della Juventus sembrerebbe essere ormai certa e scontata. Allegri punterà forte sul centrocampista texano, unico giocatore in grado di attaccare gli spazi e proporsi con continuità in zona gol. Chi rischierò il posto? La promozione di McKennie potrebbe coincidere con l’esclusione dall’undici titolare di Rabiot.

Attenzione anche alla possibile bocciatura di Bentancur, il quale potrebbe lasciare spazio in mezzo al campo proprio a McKennie. In questo caso Chiesa e Cuadrado agirebbero sugli esterni. Qualora Allegri decidesse di schierare McKennie sull’esterno, si aprirebbe il ballottaggio tra Chiesa-Cuadrado per l’unico posto da esterno offensivo, con Locatelli e Bentancur confermati in mezzo al campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!