Juventus, presentato McKennie… ma se il suo futuro fosse in un’altra squadra?

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

McKennie alla Juventus: un colpo di mercato a sorpresa del club bianconero, per un calciatore che abbiamo cominciato a conoscere meglio in questi ultimi giorni.

Un modo ulteriore per capire meglio quale futuro attenderà McKennie è stato quello di ascoltarlo durante la sua conferenza stampa di presentazione.

McKennie alla Juventus avrà tanti grandi campioni da cui imparare, ma quando gli viene chiesto chi fosse il suo idolo da ragazzino, la risposta non è propriamente juventina.

Ho sempre ammirato Totti, soprattutto per la grande classe che aveva…”.

Un altro che aveva grande classe quando giocava era senza dubbio Andrea Pirlo, che McKennie troverà alla Juventus nella nuova veste da allenatore.

“La posizione migliore per me è da area ad area, girarmi e riuscire a recuperare la palla e portarla dalla difesa in avanti. Ho parlato con l’allenatore e gli piace il modo in cui gioco“.

McKennie alla Juventus e il contratto non ancora depositato…

McKennie è stato presentato ufficialmente alla stampa, ma prima che possa diventare ufficialmente un calciatore della Juventus rimane ancora un piccolo cavillo dal punto di vista contrattuale che non è sfuggito ad alcuni addetti ai lavori.

Seppur il giocatore sia già arrivato a Torino e i dettagli dell’operazione con lo Schalke 04 siano stati resi pubblici, il cartellino del calciatore non è ancora stato depositato dalla Juventus.

Qualcuno ha voluto vedere una scelta intenzionale da parte della Juventus, che vorrebbe ancora tenere libero il secondo slot da extracomunitario nel caso in cui Suarez non riuscisse a ottenere il passaporto italiano.

Difficile però pensare che un club come la Juventus si sbilanci a tal punto, presentando un calciatore alla stampa per poi sia eventualmente scaricarlo per acquistarne un altro, nonostante l’importanza che Suarez possa rappresentare per i bianconeri.

Le vie del calciomercato però, si sa, sono infinite ed è giusto segnalare come effettivamente il contratto di McKennie con la Juventus non sia stato ancora depositato dal club bianconero: a voi le valutazioni…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!