Juventus, McKennie al top: cosa cambia al fantacalcio e per il mercato di gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

McKennie al fantacalcio – McKennie è la vera sorpresa di questo inizio di stagione bianconero: l’americano è passato da oggetto misterioso ad essere considerato il migliore nella mediana della Juventus. È stato lui a segnare nelle sconfitte contro Sassuolo e Verona, ed è stato anche uno dei migliori nella vittoria contro la Fiorentina.

McKennie è l’uomo in più del centrocampo bianconero. È l’unico bravo a buttarsi in area di rigore con i tempi giusti, trovando il gol con continuità (c’era una volta Ramsey…). McKennie, inoltre, è stato protagonista di 5 dribbling vincenti contro la Viola: numero molto elevato, considerato che la Juventus nel suo insieme ne ha realizzati solo 11.

Molti sottovalutano l’apporto offensivo del centrocampista americano a causa della sua poca continuità in quanto a minutaggio. Questa è la sua seconda stagione alla Juventus e in questo periodo lui è il 4° miglior marcatore della squadra ed il 1° tra i centrocampisti.

McKennie al fantacalcio: cosa cambia per il mercato di gennaio

Weston McKennie è uno dei pochi centrocampisti bianconeri con un po’ di mercato. Rabiot e Ramsey hanno richieste economiche troppo elevate, Locatelli è incedibile e Arthur comporterebbe una minusvalenza troppo elevata. L’unico che potrebbe lasciare la Juve a gennaio per fare un po’ di cassa è proprio McKennie.

Il centrocampista americano, però, sta dando molte certezze ad Allegri in un centrocampo che, senza di lui, appare troppo opaco. La sua dinamicità è importante per il gioco di Allegri, il quale potrebbe pensare di spostarlo nella casella degli incedibili. La sua scelta sarà molto importante per il fantacalcio.

McKennie al fantacalcio: cosa fare negli scambi

I fantallenatori di McKennie staranno gongolando per le ultime prestazioni in campionato. La sua gestione, però, non è affatto semplice: schierarlo nelle prossime partite è cosa buona e giusta, ma prenderlo adesso negli scambi potrebbe essere un errore da non commettere.

Le voci di mercato non si sono spente, anzi: le recenti ottime prestazioni del giocatore potrebbero far lievitare ulteriormente il suo cartellino, spingendo ancor di più la Juventus alla cessione. Anche i fantallenatori del giocatore dovrebbero pensare alla sua cessione, magari chiedendo in cambio un buon centrocampista come Fabian Ruiz, Tonali o Felipe Anderson.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!