
McKennie esultanza Harry Potter – La Juventus vince e convince contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Una vittoria che chiude una settimana iniziata con la pesante sconfitta contro l’Inter e recuperata con la vittoria in Supercoppa contro il Napoli e quella in campionato proprio contro i rossoblù.
Tra i protagonisti assoluti Weston McKennie, vera rivelazione stagionale di una Juventus altalenante, ma a tratti molto convincente, bella e determinata. Il gol dello statunitense ha chiuso la pratica Bologna, ma a far parlare di lui sui social non è stata solo la prestazione positiva, ma anche l’esultanza.
McKennie esultanza alla Harry Potter, il centrocampista: “Vi spiego perché”
“Era la spada di Zorro?” Chiede il giornalista a fine gare al numero 14 bianconero che ride e spiega: “No, niente Zorro. Io sono un fan di Harry Potter. Ho anche un tatuaggio sulla mano dedicato a lui. Ho esultato mimando un incantesimo con la bacchetta”.
E subito i fan della fortunata saga di J. K. Rowling e i tifosi juventini si sono scatenati sui social, manifestando tutto il loro amore per il centrocampista della Juventus che da oggi entra ufficialmente nel club dei Potterhead.