
Il calciomercato estivo ci ha sempre abituato a grandi trasferimenti se si pensa ai top player tanto ambiti dalle società più importanti. A questo proposito sono arrivate anche le parole di Kylian Mbappe sul futuro al Paris Saint-Germain, dato che i rumors lo vedrebbero con la maglia del Real Madrid la prossima stagione. A segno con una tripletta contro il Monaco nella sfida che ha regalato il titolo ieri alla sua squadra, nel post partita Mbappe non si è voluto nascondere.
Interpellato infatti dall’emittente transalpina Canal Plus, Mbappe sul futuro, ed un’eventuale interesse del Real Madrid, ha spiegato: “Sono qui e sono nel progetto. Che sia tornato Zidane è un bene per il Real Madrid, anche se io li seguirò semplicemente da spettatore“. Difficile dunque immaginare che l’attaccante possa lasciare Parigi nel prossimo futuro, pur stimando ovviamente il fuoriclasse e connazionale tornato alla guida dei blancos.
In questa stagione Mbappe, fino a questo momento con la maglia del Paris Saint-Germain, ha collezionato 40 apparizioni complessive tra campionato e coppe varie. A queste si aggiungono addirittura 36 reti segnate e ben 17 assist vincenti forniti ai compagni. Al momento Kylian Mbappe risulta essere uno dei talenti migliori al mondo.