Juventus, indiscrezione dalla Spagna: offerta del Real per Mbappé, Ronaldo verso Parigi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mbappé al Real Madrid – Il Real Madrid, stando a quanto riportato dagli spagnoli di El Chiringuito, avrebbe deciso di fare sul serio per Mbappé tanto che sarebbe stata fatta una prima offerta di 160 milioni di euro per portare il campione francese in Spagna.

Il club madrileno ha quindi recapitato una prima offerta monstre e avrebbe, inoltre, chiesto l’autorizzazione al club parigino di poter avere contatti con il nazionale francese e con il suo entourage per trovare un eventuale accordo di massima con il giocatore che, ricordiamo, è in scadenza di contratto la prossima estate.

Una situazione che ovviamente potrebbe dare il via a un valzer delle punte con i francesi che prenderebbero in considerazione, a questo punto, la pista Cristiano Ronaldo che si ritroverebbe fianco a fianco con Messi e con l’amico Sergio Ramos. Questa l’indiscrezione che arriva dalla Spagna e di cui si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Mbappé al Real Madrid: cosa cambia per Ronaldo

L’indiscrezione raccolta da El Chiringuito avvicina con forza il nome di Cristiano Ronaldo al PSG. Sarebbe infatti il portoghese il primo indiziato per sostituire il campione francese in caso di fumata bianca con il Real Madrid.

Se da un lato prende quota l’ipotesi di vedere il numero sette della Juventus sulle sponde della Senna, dall’altra tramonta definitivamente quella di vederlo a Madrid vista l’offerta faraonica fatta dai blancos ai parigini. In ogni caso le prossime ore di mercato promettono di essere sempre più roventi sull’asse Madrid-Parigi-Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!