Clamoroso: Mbappè ha chiesto di lasciare il PSG, ha già scelto il nuovo club!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mbappè al Real Madrid – questa sessione di mercato estiva potrebbe diventare rovente. Il futuro di Kylian Mbappè è uno dei temi centrali e l’attaccante francese pare abbia già deciso: non firmerà il rinnovo di contratto con il PSG.

L’emittente transalpina RMC ha rilasciato questa clamorosa indiscrezione che potrebbe stravolgere i piani del PSG. Adesso lo sceicco Al-Khelaifi dovrà cercare di vendere Mbappè al miglior offerente (la richiesta è fissata a 180 milioni), per non perderlo a parametro zero a giugno 2022. La Juventus è alla finestra ma il club che ha mostrato un interesse concreto è il Real Madrid.

Florentino Perez non intende mettere mani al portafoglio per portare il francese a Madrid, vuol aspettare la naturale scadenza del contratto con il PSG. Lasciar partire a zero Mbappè sarebbe un grosso smacco per il club parigino, oltre a rappresentare un affare sensazionale per il Real Madrid che rinforzerebbe l’attacco con un diamante prezioso.

www.imagephotoagency.it

Mbappè al Real Madrid, Florentino Perez sogna la coppia con Haaland. E Benzema?

Un Real Madrid con Haaland e Mbappè in attacco. Questo è il gran obiettivo del patron dei Blancos Florentino Perez che vuole ringiovanire il reparto avanzato con 2 talenti giovani e forti. Per l’attaccante norvergese, il Real Madrid vuole adottare una tattica simile a quella pensata per la punta francese, ovvero aspettare l’estate del 2022 per tentare l’affondo.

A partire dalla prossima stagione, nel contratto di Haaland, firmato con il Borussia Dortmund, scatterà una clausola da 75 milioni. Perez è pronto ad esercitare questa opzione, salvo che il giocatore si trasferisca altrove in questa finestra di mercato. L’arrivo di uno dei 2 attaccanti o di entrambi comporterà la cessione di Benzema. L’attaccante francese, di origini algerine, potrebbe compiere il percorso inverso di Mbappè, passare al PSG.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!