Mbappé ad un passo dal Real Madrid: il Psg si arrende. Le cifre dell’operazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mbappé al Real Madrid – Mentre si sta consumando l’addio tra la Juventus e Cristiano Ronaldo, a Parigi sta andando in scena quello tra il Paris Saint Germain e Kylian Mbappé: il Real Madrid, infatti, ha alzato ulteriormente l’offerta per il francese portandola a 170 milioni fissi più 10 di bonus. 

L’accordo, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, è imminente e potrebbe concretizzarsi già nelle primissime ore di domani. Il club transalpino, in questi giorni, ha fatto di tutto per trattenere il suo gioiello ingolosito dall’opportunità di schierare uno degli attacchi più forti della storia di questo sport.

E invece no. Mbappé ha mal digerito l’ingaggio, da parte del club, di Lionel Messi e non intende condividere con lui il palcoscenico. Che la situazione fosse esplosiva lo si era capito leggendo le sue dichiarazioni rilasciate alla rivista Esquire: “Una squadra non è un gruppo di amici. Proprio come un panettiere non va d’accordo con tutti i panettieri. Non devi andare a cena ogni sera con i tuoi compagni di squadra per vincere”.

Mbappé al Real Madrid, il Paris saint Germain sta per cedere: offerti 180 milioni

Parole di fuoco, che hanno spinto il Real Madrid a lanciare l’offensiva finale e regalare a Carlo Ancelotti l’attaccante campione del mondo. I Blancos contano di presentarlo a breve, prima che il giocatore risponda alla convocazione della sua nazionale.

Ora resta da vedere quali effetti collaterali provocherà questa operazione. Il presidente Nasser Al Khelaifi, proprio oggi, aveva dichiarato di non essere interessato a Cristiano Ronaldo lasciando, di fatto, campo libero al Manchester City (prossimo avversario in Champions League). Ma ora le cose potrebbero cambiare ancora. Il telefonino del procuratore del portoghese, Jorge Mendes, è destinato ad incendiarsi in queste ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!