Juventus, esiste una minima speranza per Mbappè grazie al contratto: il retroscena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mbappè alla Juventus: un sogno di mercato irrealizzabile e suggestione destinata a rimanere tale? Forse sì, ma non totalmente. Di fatto, come riportato nelle ultime ore dalla stampa francese, Mbappè avrebbe chiesto esplicitamente di lasciare Parigi in vista della prossima stagione.

L’attaccante francese, in scadenza di contratto il prossimo giugno 2022, potrebbe lasciare il club parigino a costo zero tra circa 12 mesi, aspetto che potrebbe spingere il PSG ad aprire concretamente a una cessione immediata.

Mbappè resta un chiaro obiettivo del Real Madrid, ma il possibile e contemporaneo affondo su Haaland, potrebbe rallentare l’affondo madrileno sul francese. La Juventus osserva interessata e le minime speranze bianconere potrebbero essere legate da una potenziale offerta cash più il cartellino di Cristiano Ronaldo.

Mbappè alla Juventus: contratto in scadenza e follia di mercato irrealizzabile?

Il calciomercato degli ultimi anni ci ha mostrato come alcune trattative possano concretizzarsi in maniera rapida, inaspettata e clamorosa. Ecco perchè la dirigenza della Juventus osserverà attentamente qualsiasi opportunità di mercato anche a livello internazionale.

I bianconeri potrebbero convincere Mbappè con un nuovo progetto in chiave presente e futura, sfruttando il suo contratto in scadenza e mettendo sul piatto, come detto, un’offerta cash più il cartellino di Cristiano Ronaldo.

Suggestione complicata e quasi impossibile, ma è la stessa considerazione fatta quattro anni fa per l’affare Cristiano Ronaldo, poi concretizzatosi in maniera inaspettata. Giusto, quindi, non scartare del tutto qualsiasi tipo di ipotesi. La sensazione è che Mbappè vorrebbe vestire solamente la maglia del Real Madrid, affare che potrebbe decollare con il possibile inserimento di Benzema nella trattativa. La Juventus osserva sperando in un miracolo. Obiettivamente, però, sarà complicato mettere in atto un affondo di mercato di questo spessore dopo il recente periodo di pandemia. Su Mbappè, inoltre, resta forte l’interesse del Liverpool, Manchester United e Manchester City.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!